GF VIP

GF VIP: Alex Belli svela i suoi nuovi progetti

GF VIP 6: Alex Belli svela i suoi nuovi progetti. Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffino su Instagram: vi abbiamo raccontato tutto qui

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI ALEX BELLI- Protagonista assoluto del GF VIP 6, Alex Belli torna sui social per annunciare i suoi nuovi progetti. Ma cosa bolle in pentola per il “man”? Noi abbiamo raccolto informazioni per voi e siamo certi che rimarrete sbalorditi! In particolare, il marito di Delia Duran ha svelato che collaborerà con alcuni ex amatissimi Vipponi. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alex Belli: “Quando lo shooting con le princess? Presto! Coming Soon!”. L’attore ha svelato che collaborerà anche coi #basciagoni: “Quando uno shooting con i Basciagoni? Succederà anche questo”. Anche Jessica ha confermato le indiscrezioni, dichiarando: “Ci vedremo anche con il Belli. Abbiamo programmato uno shooting individuale ed anche con tutte e tre le sorelle e quindi sarà pazzesco e non vediamo l’ora!“.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Blanco dimentica Giulia: chi è Martina Valdes, nuova ragazza del cantante”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.