Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi protagonista in un nuovo programma: come seguirlo

Tommaso Zorzi protagonista in un nuovo programma: come seguirlo, ecco di cosa si tratta! Vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo

TOMMASO ZORZI PROTAGONISTA IN QUESTA E’ CASA MIA: DOVE SEGUIRE IL NUOVO PROGRAMMA TELEVISIVO- Tommaso Zorzi, ex concorrente del GF VIP, sarà protagonista in un nuovo programma televisivo in onda su Real Time. Stiamo parlando di “Questa è casa mia”, che inizierà il prossimo Maggio. This is my house o “Questa è casa mia” è molto simile ai gaming show che vediamo sulla Rai, quali ad esempio I Soliti Ignoti.

Il conduttore, in questo caso proprio l’amatissimo Tommaso Zorzi, si porterà dietro i 4 possibili padroni di casa. Tra questi però solo uno è l’effettivo proprietario: al concorrente sarà affidato il compito di indovinare di chi si tratta. Il programma vedrà attuarsi il suo svolgimento in due location differenti: la casa (in cui i proprietari daranno informazioni vere o false) e la stanza degli investigatori (dove i concorrenti dovranno fare le proprie ipotesi). Lo seguirete?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Lulù Selassié svela come vanno le cose con Manuel Bortuzzo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.