Amici 21

Amici 21, Carola in bilico: il crollo della ballerina (VIDEO)

Amici 21, Carola in bilico: il crollo della ballerina. Arriva l’intervento di Comsary Fasanelli, ex allieva della Prof. Celentano (VIDEO)

AMICI 21: CAROLA A RISCHIO ELIMINAZIONE. INTERVIENE COSMARY FASANELLI (FOTO E VIDEO)- Durante la quinta puntata del Serale di Amici 21, che si registrerà domani, Mercoledì 13 Aprile 2022, Carola Puddu e Serena Carella si confronteranno in una coreografia molto tecnica. Il guanto di sfida è stato lanciato dal Professor Raimondo Todaro. Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:

La ballerina è preoccupata, teme che a lasciare definitivamente il Talent possa essere proprio lei. Così, la sua docente, Alessandra Celentano, prova a consolarla, dicendole: “La vita è bella Carola. Devi goderti questa esperienza bene, non male. Non c’è niente che tu non puoi fare. Se va bene o se va male non è la fine del mondo. L’importante sei tu che ti devi liberare da tutte queste tue incertezze.. e vivrai meglio, credimi“. Sui social è intervenuta anche Cosmary Fasanelli, ex allieva della Celentano. Ecco il suo commento:

Cosa ne pensate? Carola è davvero a rischio eliminazione? Diteci la vostra: commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Rea: Cattiva è il mio alter ego”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.