amici 21

Amici 21, Maria De Filippi: ” Non devo sentire solo che …”

Amici 21, Maria lascia che Sissi si racconti al pubblico e le dà dei saggi consigli: ecco cosa ha detto alla cantante

AMICI 21, MARIA LASCIA CHE SISSI SI RACCONTI- Durante il daytime di oggi, Maria lascia che Sissi si racconti a chi la segue e la ama, svelando dei lati inediti della cantante celati per paura e per timidezza. “Se scegli di fare questo mestiere, devi salire sul palco ed io non devo sentire solo che hai una bella voce, ma devo vederlo, non sei in radio, devo vederti“- ammonisce Maria di fronte allo stato d’animo della cantante.

Molto spesso per paura di ferire e di fare agli altri ciò che a me potrebbe ferire, evito di dire ciò che penso“- dice Sissi. Un aspetto che il pubblico ha imparato a conoscere è proprio la sua timidezza che ha conquistato tutti insieme alla sua splendida voce. Il video:

Insomma ad Amici 21 la tensione sale, le paure, le insicurezze, il timore di perdere tutto quello fino ad ora conquistato si fa sentire. Ma Sissi cosa ha da temere? Restate Connessi.

Leggi anche: “Aka7even e il suo nuovo traguardo”.Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui