Amici 21

Amici 21, Fabrizio Prolli commenta il percorso di Alex Wyse

Amici 21, Fabrizio Prolli commenta il percorso di Alex Wyse: ecco le dichiarazioni dell’ex marito di Veronica Peparini sul cantautore

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI PROLLI SU ALEX WYSE- Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini ed ex professionista, commenta, puntata dopo puntata, le esibizioni di cantanti e ballerini. Siamo ormai giunti nel vivo del Serale e gli artisti in gara stanno dando il meglio di sé stessi per scongiurare l’eliminazione. La Finale è sempre più vicina e nessuno vuole perderla.

Ecco le parole di Prolli, che si è espresso in questi termini su Alex Wyse, cantautore di Lorella Cuccarini: “Gli artisti introversi come Alex o come altri ballerini/cantanti degli anni passati ci mettono più tempo a farsi capire. Non per mancanza di talento, ma perché hanno un mondo dentro così grande che non sanno da dove iniziare per mostrarsi al meglio, sono gli artisti che preferisco. Più sono introversi più hanno da dire a parer mio“. Voi cosa ne pensate? Ha ragione? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Carola in bilico: il crollo della ballerina (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.