Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale

Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: tutte le sfide, GLI ELIMINATI

Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: tutte le sfide, i gossip sugli artisti in gara, gli abbigliamenti. Ecco chi è stato eliminato

ANTICIPAZIONI AMICI QUINTA PUNTATA SERALE: ECCO COSA VEDREMO SABATO 16 APRILE 2022- Oggi, Mercoledì 13 Aprile 2022, si registra la Quinta Puntata del Serale di Amici 21. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie siamo pronti a fornirvi tutte le anticipazioni super dettagliate sulle sfide che affronteranno ballerini e cantanti, passando per gli abbigliamenti che indossano e i gossip che riguardano tutti gli artisti in gara. Il nostro team sarà presente in puntata e al termine ci fornirà tutte le novità e come sempre il nome dell’ eliminato, che oggi sarà uno.

Cosa potrebbe accadere durante le riprese? C’è un nuovo guanto di sfida che vedrà opposti Michele e Dario Schirone. I due dovranno mostrare tutte le loro qualità in una sfida che sa di Finale anticipata per la categoria danza. Inoltre, Serena e Carola dovranno prepararsi all’ennesimo confronto: il guanto di sfida è stato lanciato da Todaro. Capitolo canto: il guanto di sfida che coinvolge Luigi Strangis e Silvia Cesana, in arte Sissi, è un vero e proprio spareggio. E ancora: Alex e Sissi se la vedranno con Luigi ed LDA! I cantanti dovranno preparare “Se piovesse il tuo nome“, celebre brano di Elisa. Chi conquisterà i punti, acquisirà chiaramente ancora più consapevolezza. Nel tardo pomeriggio arriveranno tutte le anticipazioni e aggorneremo questo articolo quindi salvatelo e restate connessi!

AGGIORNATO

I pullman sono pieni e che ci sono tanti cori per LDA, Carola, Luigi e Sissi.

Gara di flessioni tra i giudici per decidere chi iniziava la manche.

E’ stata una delle puntate più belle fatte fin ora

OSPITI DELLA PUNTATA: I FOLLYA, GLI EX DEAR JACK.

Maria non ha detto subito che l’eliminazione sarebbe stata soltanto una. Annullata la seconda eliminazione (come vi avevamo già anticipato da oltre una settimana), le prime due manche vengono vinte dal team zerbi-cele; l’ultima dai cuccatodo.

ALEX WYSE ERA VESTITO DI VIOLA.

SISSI INDOSSAVA UNA GIACCA VERDE LIME.

GIACCA ARANCIONE PER CAROLA. La ballerina della Celentano aveva uno chignon ai capelli.

SERENA VESTITA DI CELESTE.

LUIGI GIACCA DI PELLE (SOTTO TRASPARENTE), PANTALONI LARGHI.

LDA AVEVA UN COMPLETO SPORTIVO ROSA (STESSO STILE DI OGNI PUNTATA DEL SERALE). Michele invece, era vestito di nero.

PRIMA MANCHE: Peparini e Pettinelli contro la squadra Zerbi Celentano: sfida Albe contro Lda e vince albe, che canta “Che sarà”; Maria non dice subito che sarà dell’unica eliminazione e Albe poi simpaticamente manderà a fanculo Maria poi gli dice”adesso chiedimi scusa” e lui imbarazzato si corregge” no naria scusa non volevo, mi sono espresso male ” e tutti ridono.

Quando Maria ha detto che l’eliminazione era una, albe ha detto a mary “ma va a cagare ahahah” per la tensione, e mary tipo scherzando ha detto “ora chiedimi scusa per il va a cagare” e albe si è tipo buggato dicendo “no maria scusa mi sono espresso male perdonami”

sfida guanto sulla versatilità tra Dario (che balla sulle note di “Brividi”) e Michele e vince Michele; sfida Dario contro Luigi e vince Luigi Strangis. Albe ha cantato solo giravolte e cosa resterà di questi anni 80, ma ha riscritto tutto facendola in chiave “Salviamo il pianeta”. Dario ha anche ballato una canzone di Janet Jackson.

Video da giovane di Rudy Zerbi che canta e Pettinelli che recita.

SECONDA MANCHE: Luigi vince contro Nunzio Stancampiano, cantando “emozione da poco”; duetto Alex e Serena, che vincono contro Lda che canta un medley; Michele balla “il corsaro” e vince contro Alex che canta “sono solo parole”. LDA ha cantato “tu vuo fa l americano” e “siamo figli delle stelle” (con barre). Nunzio ha ballato una canzone dal musical “Chicago”.

MOMENTO LOVE: Durante la pubblicità, Dario ha baciato Sissi.

Si blocca il sistema grafico per le votazioni: le carte diventano tutte e 3 rosse. C’è un problema e Sissi dice: “Ok, allora ci salviamo tutti?“, ridendo.

Raimondo Todaro elogia Serena Carella, dicendo che è molto migliorata e che è completamente cambiata rispetto a quando è entrata nella scuola di Amici 21.

Invece, Stefano De Martino, ha detto che Serena l’ha colpito particolarmente, tanto che dice: “Sono rimasto concentrato su Serena“; Stash ha criticato Alex Wyse, dicendogli: “Quando scrivi, ti ripeti troppo nelle canzoni“.

La Maestra Alessandra Celentano ha detto, a proposito di Nunzio Stancampiano: “Il ballerino di Todaro è come l’insalata: un contorno nelle esibizioni quando ha il corpo di ballo dietro“.

Nunzio interviene e chiede a Todaro: “Come mai non me al ballottaggio?” e Todaro, scherzosamente, risponde: “Perché la Celentano non ha più voglia di insalata“.

Raimondo Todaro, facendo riferimento alla scelta di Serena, che affianca Alex, dice: “Mi fido della mia collega e schiero Serena con Alex“, controbattendo alla squadra Celentano-Zerbi.

TERZA MANCHE: Carola ha ballato un passo a due sul classico con Michele, entrambi erano vestiti di rosso (Carola con top e pantaloncini). Poi si è esibita nel ballottaggio con una coreografia sui tacchi, la coreo con 1 scarpa da ginnastica e 1 punta, altre due classiche. Luigi Strangis canta “Vorrei la pelle nera” con la chitarra elettrica e vince contro Nunzio Stancampiano; Lda perde contro Sissi; Michele e Carola Puddu ballano sulle note di “Bad guy” e perdono contro Alex Wyse e Sissi Cesana. Luca D’Alessio ha cantato il suo nuovo inedito “Bandana”.

Guanto di sfida: i proff. si sfidano sui balli di gruppo. Mentre ballavano Rudy-Cele si sono alzati in piedi Michele, Carola, Luigi e Luca e hanno iniziato a ballare dal posto con loro, Luigi stava morendo dalle risate e ogni tanto non sapendo i passi sbircia come fa Carola.

Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini hanno ballato “gangnam style” di PSY, “Waka Waka” di Shakira e Danza Kuduro. Zerbi e la Celentano YMCA. La Celentano era vestita come un indiano. E lei e il Prof. Rudy Zerbi sono entrati in motocicletta.

Molti cartelloni per Nunzio Stancampiano, che oggi era un po’ giù di tono.

AL BALLOTTAGGIO VANNO: SERENA, DARIO E CAROLA. I giudici sono in crisi: ognuno di essi da un voto a un ballerino, quindi niente di fatto. Alla fine, i giurati si alzano e vanno fuori dagli studi. Dopo una breve consultazione, si sceglie di salvare Serena.

Sissi ha pianto appena ha saputo che il suo fidanzato, Dario Schirone, fosse finito al ballottaggio finale. Anche Dario e Albe inizialmente piangevano: come vi dicevamo anche prima, la conduttrice ha detto solo dopo che l’eliminazione era unica.

Il pubblico continua a lamentarsi per il verdetto: nessuno si aspettava che Carola rischiasse l’eliminazione. Anche quando Maria spedisce tutti in casetta, la platea inveiva contro i giurati, che sono usciti tutti dagli studi.

Quando ha cantato LDA, il pubblico era tutto con lui: tutti intonavano il suo inedito.

Serena ha ballato nel ballottaggio con Sissi e Alex “ciao ciao” della rappresentante di lista, celebre brano divenuto virale in Italia dopo Sanremo 2022.

Carola ha ballato “bittersweet simphony” e “i wanna dance with somebody” (punta-scarpa da ginn) al ballottaggio.

Quando Luigi ha eseguito “Tienimi stanotte” c’erano le foto di Giulia Stabile, Elena D’Amario e Francesca Tocca, a colori sullo sfondo.

Al ballottaggio, Maria chiede a Luigi Strangis se vuole dire qualcosa. Il pubblico urla il nome di Carola.

Luigi piangeva perché Carola era al ballottaggio: si è anche tolto gli occhiali.

Alex Wyse ha eseguito “Amati sempre” di ultimo al ballottaggio e Zerbi gli ha fatto i complimenti. Durante quest’esibizione, l’allievo di Lorella Cuccarini era seduto su una sedia.

Sissi ha eseguito “Dove sei”, mentre Luigi ha cantato il suo inedito “Tienimi stanotte”. Sissi ha cantato anche “One” con Alex Wyse, il brano degli u2, poi ha cantato “Vedrai vedrai” di Tenco. Luigi invece, ha cantato “ombelico del mondo” con la batteria, poi un’emozione da poco e vorrei la pelle nera con la chitarra.

Carola era molto contenta dell’affetto del pubblico e dei cartelloni e ha ringraziato tutti. Per ogni esibizione di Carola, tutti i presenti in platea strillavano per lei, e tutti si sono alzati in piedi.

DISCUSSIONI TRA DOCENTI

La Celentano e Veronica Peparini si sono confrontate su alcuni guanti di sfida. La docente di classico ha detto che Dario è sempre identico, mentre la prof. di modern ha difeso a spada tratta il suo pupillo. Inoltre, secondo Alessandra Celentano Nunzio è come l’insalata: soltanto un contorno! Con il corpo di ballo dietro, non si nota nemmeno, per la docente. Interviene Todaro, che difende il suo ballerino e si crea una nuova lite in studio.

ALEX WYSE VINCE LA PROVA TIM (che aveva spesso vinto Serena Carella). Il pubblico polemizza, sottolineando che in questa puntata non ha conquistato punti.

BALLOTTAGGIO FINALE FRA DARIO SCHIRONE E CAROLA PUDDU.

Nel ballottaggio finale la Professoressa Alessandro Celentano ha fatto i complimenti a Carola, dicendole che deve abbattere le sue insicurezze. Maria ha poi chiamato Luigi Strangis che intanto aveva gli occhiali. Il cantante sostiene che è d’accordo con questo, Maria dice: “lui fa lo gnorri”, Carola si piega e scoppia a piangere per la situazione.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Amici 21, Nunzio: E’ scientificamente anti-provato (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.