amici 21

Amici 21, Rea: “Cattiva è il mio alter ego” (VIDEO)

Amici 21, l’intervista esclusiva di Rea, la cantante che ha partecipato alla scuola più ambita d’Italia: le sue dichiarazioni

AMICI 21, L’INTERVISTA DI REA PER MU.SIC- In esclusiva, ai microfoni dei nostri Amici di Mu.sic.it , molto attivi sulla piattaforma Instagram con tutte le novità in campo musicale, con le interviste inedite e con l’interazione del vasto pubblico che li segue, anche per quanto riguarda i talent, hanno intervistato Rea, la cantante uscita prima dell’accesso al serale di Amici 21.

La cantante 18enne che è entrata nella scuola di Amici 21 con “Avrei solo voluto“, era stata scelta dal professore Rudy Zerbi che l’ha fortemente voluta per poi eliminarla il 23 gennaio. Ha avuto molti consensi sia da parte del pubblico che, la segue con molta passione, sia dalla stampa e dalle radio in cui le sue canzoni passano spesso.

Ecco l’intervista integrale:

Rea dopo la sua partecipazione ad Amici 21, ha annunciato l’uscita del suo nuovo LP che conterrà anche il suo ultimo inedito: “Respiro“, un brano diverso dagli altri presentati nel talent. In bocca al lupo da tutti noi Rea, vola alto!

Leggi anche: “Amici Serale, la classifica di gradimento secondo la pagina Mu.sic.it “.Qui

Resta sempre aggiornato. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui