Amici 21

Amici 21, Stash commenta l’eliminazione di Crytical

Amici 21, Stash commenta l’eliminazione di Crytical: ecco le dichiarazioni del giurato del Serale, che ha una super proposta per il rapper

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI STASH- Dopo l’eliminazione di Crytical, che ha perso al ballottaggio finale contro Nunzio Stancampiano, il giurato, Stash, ha rotto il silenzio sui social, svelando come mai ha scelto proprio lui per aprire i suoi concerti. Davvero belle le parole dell’ex frontman dei “The Kolors”, che ha elogiato le qualità umane e artistiche dell’ex allievo di Anna Pettinelli.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Stash: “Amici è una roba che ci appassiona. È così avvincente che quasi fa dimenticare che è un programma tv. Forse la cosa più bella di questa trasmissione è vedere negli occhi dei ragazzi la voglia di realizzare il proprio sogno al punto di farlo vivere anche a noi. E io penso che il sogno di qualsiasi cantante sia stare sui palchi davanti alla gente. Stasera è uscito un ragazzo che ha tanto da dire. E io credo nel suo sogno. Quindi sono felice nel mio piccolo di dargli uno spazio sul nostro palco. Tra qualche giorno pubblicheremo le date dei concerti“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Zerbi e Celentano non ne azzeccano mai una (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.