Isola dei Famosi 2022, la strana richiesta di Blind: “Com’è messo?”

Isola dei Famosi 2022, Blind sta sulle spine, chiede a Savino di rivelargli un piccolo particolare: di cosa si tratta?

ISOLA DEI FAMOSI 2022, BLIND E LE SUE DOMANDE- Quella andata in onda ieri sera è stata senz’altro una delle puntata più particolari dell’Isola dei Famosi, tra coppie che tornano ad essere giocatori single e chi resta salda nella scelta di voler continuare ad essere concorrente unico. Tra i naufraghi Blind è stato colui che ha scelto di proseguire la sua avventura singolarmente e durante la diretta fa una strana richiesta: “Posso chiedere’ Com’è messo?”- dice con aria preoccupata.

Poi Savino comprende che si riferisce alla sua squadra del cuore, il Milan: “Non so se posso dirlo…, no, non possiamo dirlo“. Non potendo svelare nulla, (“Beato lui che non sa nulla“- dice un utente ) prova a dare qualche suggerimento: “Ma tu quando sei partito com’era messo sto Milan?”, “Era in cima” risponde contento Blind. Ecco il video:

Insomma, Blind nonostante la fame e gli ostacoli che l’Isola Dei Famosi mette davanti, pensa alla suo Milan e fa sorridere i tanti amanti del Calcio.

Leggi anche: “Isola dei famosi: Floriana contro la produzione”. Qui

Resta sempre aggiornato sull’Isola. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui