F1

F1, scoppia la Imola mania

F1, con la quarta tappa del Mondiale e la Ferrari in vetta alla classifica, scoppia la Imola mania ed è subito tutto esaurito

F1, IMOLA DA TUTTO ESAURITO- Con l’avvio del Mondiale e una Ferrari che ha dimostrato di esserci scavalcando tutti fin dalla prima gara e posizionandosi in vetta alla classifica, scoppia la Imola mania. Tutto esaurito per il Gran Premio di Imola che si svolgerà dal 22 al 24 aprile. Di vedere una Ferrari strepitosa ci speravano tutti, compreso lui, Minardi, presidente dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari: “Speriamo che sia un week end di festa a Imola…una Ferrari così competitiva non me lo aspettavo. Merito della squadra: dopo anni duri è rimasta unita e ha seguito il suo capo. Però restiamo con i piedi per terra“.

Dopo due anni di pandemia il pubblico italiano torna numeroso a riempire la platea, tanto da far risultare il tutto esaurito nelle ultime tre giornate grazie sicuramente al grande successo Ferrari. E voi, vi siete già garantiti il vostro posto in prima fila?

Nel caso siate rimasti anche voi senza biglietto, potete seguire la squadra del Cavallino in diretta su Sky Sport F1 al canale 207.

Venerdì 22 aprile 2022

ore 13.30 Prove libere 1

ore 17 Qualifiche

Sabato 23 aprile 2022

ore 12.30 Prove libere 2

ore 16.30 Gara Sprint

Domenica 24 aprile 2022

ore 15:00 Gara

La diretta di gara sprint e la gara saranno disponibile anche in chiaro su TV8. Inoltre potrete seguire la diretta in streaming sulla piattaforma NOW e Sky Go. Tutto pronto quindi per assistere ad un nuovo successo, tutto rosso, questa volta in casa. Restate connessi!

Leggi anche: ” F1, le Emozioni di Bahrain”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui