Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi, Jeremias nel mirino: “E’ un uomo piccolo” (VIDEO)

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez nel mirino di Nicolas Vaporidis: “E’ un uomo piccolo, aggressivo e violento”. Ecco le sue dichiarazioni

ISOLA DEI FAMOSI: JEREMIAS RODRIGUEZ NEL MIRINO DI NICOLAS VAPORIDIS (VIDEO)- Nicolas Vaporidis ha sferrato un duro attacco a Jeremias Rodriguez. Nel corso della puntata di ieri sera, 11 Aprile, in Honduras l’atmosfera era molto calda. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale, in cui il naufrago asfalta il fratello di Belen Rodriguez:

Come si apprende anche dalla clip, Nicolas Vaporidis è stato abbastanza duro con Jeremias. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Lui è aggressivo, vendicativo, litigioso, cerca pretesti in continuazione per discutere. È uno che dice occhio per occhio, dente per dente. Dice perdono ma non dimentico e alla prima occasione ti punisce. Jeremias è un uomo piccolo“. Insomma, ancora scintille fra i naufraghi: voi che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sulle pagine social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, LDA e Alex Wyse si confrontano”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.