La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione, anticipazioni: provvedimento disciplinare per 2 pupe

La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni puntata 12 Aprile 2022: provvedimento disciplinare per 2 pupe. Ecco di chi si tratta e perché

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: IL COMUNICATO MEDIASET UFFICIALE, PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI IN ARRIVO- Come vi anticipavamo anche poche ore fa, tra le pupe in villa ci sono stati diversi scontri. In particolare, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le liti tra Mila Suarez e Paola Caruso avrebbero indispettito la produzione. E stasera arriveranno dei provvedimenti disciplinari!

Ecco il comunicato ufficiale Mediaset, che trovate anche nelle Instagram Stories di Barbara d’Urso: “Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite. Per questo motivo stasera a La Pupa e il Secchione Show verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti!“, si legge sui canali social ufficiali della conduttrice del Reality. Chi delle 2 verrà squalificata? Entrambe dovranno lasciare il programma?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione, anticipazioni puntata 12 Aprile: scontro tra pupe”. Clicca qui.