Amici 21

Amici 21: il web chiede la squalifica di Serena Carella

Amici 21: il web chiede la squalifica di Serena. Andiamo a scoprire insieme perché: provvedimento disciplinare in arrivo per la ballerina?

AMICI 21: SERENA NEL MIRINO DEGLI UTENTI SUI SOCIAL DOPO LE SUE DICHIARAZIONI SULLA PROF. ALESSANDRA CELENTANO– Serena Carella, allieva del Professor Raimondo Todaro, è finita nuovamente al centro delle polemiche. La ballerina infatti, nel corso di un Daytime, aveva reagito pesantemente alle critiche della Maestra Alessandra Celentano, dicendo: “Ma ogni volta dice di questa versatilità, ma dove? Cioè, Michele è stupendo, io lo adoro come ballerino. Però, cioé, dai… Ogni volta con ‘sta c***o di versatilità nella mente sua… Ci ha rotto pure le palle”. 

Serena aveva poi così proseguito: “Ha esagerato anche quando ha detto che Michele è più versatile rispetto a Dario. Perché Dario è il più versatile qua dentro. Quindi devi avere proprio la faccia tosta. Come dire “Non capisco un ca**o”. L’allieva di Todaro ha perso le staffe dopo l’ennesima opinione negativa datale dalla Celentano e il popolo italiano non ha gradito. Sui social infatti, ora diversi utenti chiedono la sua squalifica.

La giovane ballerina, secondo diversi telespettatori ha ragione sul fatto che la Prof. la critichi spesso per il fisico e per la poca versatilità, però avrebbe potuto certamente comportarsi meglio, con maggiore educazione e rispetto verso una persona, anzitutto più grande di lei, ma anche e soprattutto esperta in materia. Questi alcuni commenti sul web: “Serena vergognosa, arrogante e maleducata” e ancora: “Serena fuori, c’è modo e modo per dire le cose. Stavolta è andata oltre ogni limite“. Voi che ne pensate? E soprattutto: la produzione deciderà di punirla con un provvedimento disciplinare? Staremo a vedere, restate connessi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.