emma marrone

Emma Marrone e la sua dichiarazione d’Amore per Blanco

Emma Marrone presente al concerto di Blanco lascia che siano i social a raccontare tutto il suo affetto per il collega e amico Blanco

EMMA MARRONE E IL SUO MESSAGGIO PER BLANCO- A 12 anni dalla sua vittoria di Amici 9 Emma Marrone ha conquistato il palcoscenico internazionale della Musica arrivando anche all’Eurovision 2014 con “La mia città“. Chi la conosce non può non amarla, franca e schietta, fin dalle sue prime apparizioni in tv; Emma ha dimostrato carisma e grande savoir faire. La cantante ha pubblicato un bellissimo post dopo aver partecipato al concerto di Blanco:

Emma, raggiante dopo aver cantato e ballato al concerto dell’artista che oggi è in vetta alle classifiche mondiali e che lo vede già come possibile vincitore dell’ Eurovision Song Contest 2022 con Mahmood, ha mostrato uno splendido sorriso. Blanco è in tournée con una serie di concerti che lo stanno portando in giro per l’Italia. Inoltre canterà a Piazza San Pietro il 18 aprile, per la giornata della pasquetta per il papa. La Marrone, ​​nel post che accompagna un selfie con Blanco, ha scritto: “Vivilo così! Ti amo moltissimo” . La risposta di Blanco non ha tardato ad arrivare: “Ti amo”.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “Amici 21, Zerbi rivela il suo grande rimpianto”. Qui