Anticipazioni Le Iene Show

Anticipazioni Le Iene Show: svelati gli ospiti, c’è anche Sangiovanni

Anticipazioni Le Iene Show, puntata 13 Aprile 2022: svelati gli ospiti, ci saranno anche Soleil Stasi Sorge e Sangiovanni. Tutti i dettagli

ANTICIPAZIONI LE IENE SHOW: SANGIO E SOLEIL OSPITI IN PUNTATA STASERA- Stasera, Mercoledì 13 Aprile 2022, ci sarà una nuova puntata de “Le Iene Show” e secondo le anticipazioni raccolte dalla nostra redazione, l’appuntamento si preannuncia davvero imperdibile. Ospiti della puntata saranno il giovane cantautore Sangiovanni e l’influencer italo-americana Soleil Sorge, vittima, la scorsa settimana, dello scherzo secondo cui l’ex gieffino era coinvolta in una truffa milionaria.

Non mancheranno i servizi “seri” su quanto sta accadendo nel mondo, ma ci sarà ampio spazio anche per scherzi, risate e interviste. Alla conduzione troveremo come sempre Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. Poche ore fa, anche la Sugar Music, ha annunciato la presenza di Sangio come ospite, scrivendo su Twitter: “Forse non siete pronti a
@sangiovann1
a #LeIene
@redazioneiene
🕶️ Stasera ore 21.20 Italia 1
“. Siete pronti a seguire Le Iene?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.