Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Soleil svela: “Mi sono innamorata di Jeremias poco prima di…”

Isola dei Famosi, Soleil svela un clamoroso retroscena: “Mi sono innamorata di Jeremias poco prima di…”. Ecco le dichiarazioni della Sorge

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI SOLEIL STASI SORGE- Soleil Sorge, regina indiscussa del GF VIP 6, è ora una giurata de “La Pupa e il Secchione Show”, Reality condotto da Barbara D’Urso. Ma non solo: recentemente l’influencer italo-americana è intervenuta in Isola Party, il celebre format che precede la puntata dell’Isola dei Famosi, svelando retroscena su Jeremias Rodriguez, suo ex fidanzato.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Soleil: “Se ho avuto un flirt con uno dei naufraghi? -esordisce nell’intervento Soleil Sorge-. Sì, certo, a L’Isola mi sono innamorata di Jeremias e poi ci siamo anche fidanzati. Tra noi tutto è iniziato a L’Isola dei Famosi, Anzi voglio essere precisa, anzi qualche istante prima di iniziarla”. 

Se seguo Jeremias? No, non lo sto seguendo quotidianamente, però mi informo sui social e vedo qualche aggiornamento su quello che fa. In ogni caso non ho dubbi che farà un bellissimo percorso in Honduras. Sia lui che il padre Gustavo sono fortissimi”, ha dichiarato Soleil Stasi Sorge.

Anche Ignazio Moser, conduttore dell’Isola Party, ha detto la sua sul percorso di Jeremias Rodriguez. Ecco le sue parole: “E stanno facendo bene te lo confermo. Mi tengo neutrale, non voglio entrare in terreni scomodi. Non voglio fare scivoloni o finire in sabbie mobili, quindi sto nel mio e non commento troppo questa situazione“. Cosa ne pensate delle rivelazioni di Soleil Sorge? Commentate sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.