GF VIP

GF VIP, Lulù ha bloccato il papà di Manuel: svelato il motivo

GF VIP 6, Lucrezia Selassié ha bloccato il padre di Manuel Bortuzzo su Instagram: ecco perché. La principessina etiope svela tutta la verità

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI LULU’ SELASSIE’ SCONVOLGONO IL PUBBLICO- Clamoroso colpo di scena: Lulù Selassié ha bloccato il papà di Manuel Bortuzzo! Vi domanderete perché, cari lettori: ebbene, noi di Angolo delle Notizie, come sempre, abbiamo indagato e abbiamo scoperto tutta la verità. A quanto pare, Lucrezia Selassié, meglio nota al pubblico come Lulù, ha rimosso il suocero da Instagram per vedute differenti e poiché si sentiva rifiutata.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della principessa: “Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno”.

Lulù Selassié ha poi svelato il suo desiderio più grande: “Siamo usciti da poco dal Grande Fratello Vip e prima stiamo cercando di organizzare le nostre vite, ma formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l’amore della nostra vita. Sogno fin da piccola di diventare una mamma giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche per Manuel è così”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.