Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale, Nunzio nel mirino della Celentano: “E’ come l’insalata”

Anticipazioni Amici quinta puntata Serale

Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale, Nunzio criticato dalla Cele: “E’ un contorno nelle esibizioni quando ha il corpo di ballo dietro”

ANTICIPAZIONI AMICI QUINTA PUNTATA SERALE: LA PROF. ALESSANDRA CELENTANO CRITICA NUNZIO STANCAMPIANO- Ieri sera, come ben sapete, cari lettori, si è registrata la quinta puntata del Serale di Amici 21. Unica eliminazione: al ballottaggio finale Dario Schirone e Carola Puddu. Non sono poi mancate le discussioni in studio: la Celentano ha infatti criticato nuovamente Nunzio Stancampiano, pupillo del Professor Raimondo Todaro.

Ecco le parole della docente di classico a proposito del giovane ballerino siciliano: “Nunzio è come l’insalata: un contorno nelle esibizioni quando ha il corpo di ballo dietro“. Nunzio, durante il ballottaggio, dal canto suo, interviene e chiede al suo docente, Raimondo Todaro: “Come mai non me al ballottaggio?” e Todaro, scherzosamente, risponde: “Perché la Celentano non ha più voglia di insalata“.

Poco dopo, quando i #Cuccatodo hanno scelto di schierare Serena e Alex Wyse al ballottaggio, tenendo a riposo Nunzio, il professore ha dichiarato: “Mi fido della mia collega e schiero Serena con Alex“. Insomma, ancora scintille in studio, con la Celentano che continua a offendere Nunzio. Il ballerino siciliano però c’è: nonostante per la docente di classico sia “un’insalata”, è già sicuro di accedere alla sesta puntata del Serale di Amici 21. La vera domanda è: dove può arrivare questo Nunzio? E perché? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale Quinta puntata: tutte le sfide, l’eliminato”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.