Deddy e Caffelatte

Deddy e Caffellatte presentano “Non mi fai dormire”

Deddy e Caffellatte presentano “Non mi fai dormire”: il nuovo inedito sarà online su tutte le piattaforme digitali a partire dalla mezzanotte

DEDDY E CAFFELLATTE: ALLA SCOPERTA DEL DUO- Deddy, finalista di Amici 20, presenta il nuovo inedito “Non mi fai dormire”, che sarà online a partire da mezzanotte su tutte le piattaforme digitali, insieme a Caffellatte. Ecco le parole del cantante, ex allievo del Prof. Zerbi: “Vi capita mai di pensare ad una persona, a quello che vi lega a lei, ai bei momenti passati insieme, anche se siete fisicamente vicini in quel momento? “Non mi fa dormire” nasce proprio così”.

Deddy ha poi così proseguito: “Tutti questi pensieri, nella mia testa si sono animati, sono diventati come un fischio, un motivetto che si canticchia e che non si riesce più a dimenticare. Ho scoperto Caffellatte ascoltando alcune playlist di Spotify e sono rimasto rapito dal suo modo di scrivere e di cantare e ho voluto condividere con lei questo pezzo”.

Caffellatte, dal canto suo, svela: “La collaborazione con Deddy è stata proprio una carica di positività. Non sono in grado di sognare ad occhi aperti eppure, immergendomi nel brano, o un po’ ho iniziato a farlo anche io”. Siete pronti ad ascoltarla? Dal 15 Aprile sarà tutta vostra!

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici Serale”. Clicca qui.