La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione Show: svelato l’ospite della prossima puntata (e non è una buona notizia per Soleil)

La Pupa e il Secchione Show: svelato l’ospite della prossima puntata. Brutta sorpresa per Soleil Sorge: scopriamo insieme di chi si tratta

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: LUCA ONESTINI INTERVIENE PER DIFENDERE GIANMARCO. COME REAGIRA’ SOLEIL SORGE? GLI SPOILER- Nella prossima puntata de “La Pupa e Il Secchione Show”, che andrà in onda Martedì 19 Aprile 2022 alle ore 21.30 su Italia 1, Soleil ritroverà un altro suo “nemico”. Dopo Alex Belli, protagonista recentemente nel Reality Show condotto da Barbara D’Urso, per la Sorge ci sarà un’altra brutta sorpresa.

Ecco l’annuncio di Parpiglia, che su Twitter scrive: “A La Pupa e il Secchione Show arriva Luca Onestini in difesa del fratello e in studio per la prima volta ritroverà faccia a faccia la sua ex Soleil. Che cosa succederà?”. La rivelazione ha del clamoroso: come tutti ricorderanno infatti, Soleil era stata la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne. Le cose però andarono male: la Sorge scaricò Onestini dopo pochi giorni. Ora Luca interverrà in puntata per difendere suo fratello Giamarco. Restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e Il Secchione: la madre di Paola Caruso si scaglia contro il Reality”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.