Isola dei famosi

Isola dei Famosi, Jeremias abbandona? Svelato il motivo

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez abbandona definitivamente il Reality Show condotto da Ilary Blasi? Svelato il presunto motivo: la news

ISOLA DEI FAMOSI: JEREMIAS RODRIGUEZ PENSA AL RITIRO, ECCO PER QUALE MOTIVO– Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, sta facendo molto discutere per il suo atteggiamento all’interno dell’Isola dei Famosi, noto Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori. In particolare, ieri, il naufrago di origini argentine, ha lasciato tutti senza parole.

Ecco le dichiarazioni di Jeremias, che nel corso della puntata del 14 Aprile 2022, ha detto: Non ho nulla da dire, nulla, va bene così. Nulla da dire, mi va bene così, avete ragione sempre voi, principalmente Vladimir. Bravi complimenti, non dico nulla. No non dico nulla, nulla da dire, no, nulla avete ragione voi e siete i numeri uno”.

E ancora: “Chiedo scusa a tutta l’Italia perché voi siete grandi e avete ragione. Soprattutto Vladimir che ha sempre ragione bravi. Io penso che siete dei fenomeni, che avete tutti ragione. Nicolas è il numero uno, fenomeno pure lui. Sì bravo anche Vladimir hai ragione, cioè brava“. Il naufrago ha poi aggiunto che “vuole salvarsi” e che “spera di andare a casa presto insieme al padre”. Cosa succederà adesso? Jeremias Rodriguez abbandonerà definitivamente il Reality? Oppure ci ripenserà? Staremo a vedere: restate connessi, continuate a commentare insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “ISOLA PARTY: ALDO MONTANO SI SCAGLIA CONTRO ALEX BELLI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.