Isola Party

Isola Party: Aldo Montano si scaglia contro Alex Belli

Isola Party: Aldo Montano si scaglia contro Alex Belli. Ecco le sue parole: “Attenzione che prende un aereo da Santo Domingo e va all’Isola“

ISOLA PARTY: LE DICHIARAZIONI DI ALDO MONTANO SU ALEX BELLI- Ancora scintille tra Alex Belli ed Aldo Montano. I due, che si erano già più volte scontrati nel corso del GF VIP 6, sono stati protagonisti di un battibecco durante Isola Party, classico appuntamento che precede la diretta del Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori (ieri 2.394.000 spettatori pari al 16.6% di share).

Ebbene cari lettori, durante il classico pre-Isola, Alex Belli, collegato via web, ha iniziato a fumare, dicendo: “Lo sapete che io sono anticonvenzionale“. A quel punto, Aldo Montano ha dichiarato: “Attenzione che quello prende un aereo da Santo Domingo e va all’Isola“. Ignazio Moser ha cercato di riportare la calma, sottolineando che l’appuntamento di ieri sera era dedicato agli sportivi. Aldo Montano però ha rincarato la dose, dicendo: “Così offendi la mia generazione“. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra: commentate con noi sui social!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi offende Blind (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.