Anticipazioni Amici Serale quinta puntata, Celentano a Carola: “Ti amo”

Amici 21

Anticipazioni Amici Serale quinta puntata, la Maestra Alessandra Celentano incita Carola Puddu e al ballottaggio le dice: “Ti amo”

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE QUINTA PUNTATA: COSA HA DETTO LA CELENTANO A CAROLA PUDDU- Carola Puddu, allieva di Alessandra Celentano, è a rischio eliminazione. Nella puntata che andrà in onda stasera, 16 Aprile, infatti, la ballerina di classico, come vi raccontavamo anche Mercoledì sera, se la vedrà con Dario Schirone, pupillo di Veronica Peparini, nel decisivi ballottaggio che decreterà ufficialmente chi lascerà la scuola più famosa d’Italia.

Mancano circa 12 ore all’attesissimo appuntamento e i fan non vedono l’ora di scoprire il nome dell’eliminato. Vi sveliamo in questo pezzo, un retroscena sul ballottaggio finale. La Maestra Alessandra Celentano, ha urlato a Carola: “Ti amo“. Maria De Filippi l’ha sentita e le ha dato subito la parola: la docente di classico ha quindi dichiarato che Carola è fortissima e che deve essere più sicura di sé stessa.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici quinta puntata serale: l’indizio social circa la possibile eliminazione di Dario Schirone”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.