Amici 21: la fake news su Aisha e Christian

Amici 21

Amici 21: la fake news su Aisha Maryam e Christian Stefanelli. Ecco cos’è successo nel corso delle ultimissime ore: tutti i dettagli qui

AMICI 21: SMENTIAMO CATEGORICAMENTE LE VOCI SU AISHA E CHRISTIAN- Nelle ultime ore, diversi utenti ci hanno segnalato articoli in cui Aisha Maryam veniva accostata a Christian Stefanelli. In particolare, il gossip è esploso poiché dopo l’eliminazione, come sempre accaduto con tutti gli altri, Aisha si è incontrata con l’ex ballerino di Todaro.

Ciò non vuol dire chiaramente che i due abbiano intrapreso una relazione d’amore, ma bensì che tra gli artisti c’è stima e rispetto reciproco. La loro è una semplice amicizia e a dispetto di ciò che vogliono far credere altre testate, probabilmente alla ricerca disperata di click, i due non stanno insieme. Anzi, Aisha sarà super impegnata con gli One Republic in vista dei concerti, mentre Christian si sta godendo un momento di relax dopo la grande tensione dovuta ai 2 ballottaggi affrontati nel Talent Show di Maria De Filippi. Noi ci teniamo sempre a informare responsabilmente, perché per fortuna esiste ancora l’informazione e non soltanto il clickbaiting.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, la rivelazione di Maria: Mi venne il panico, stavo per svenire”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.