Big Show: “Io ti autorizzo così divento cornuta davanti tutta Italia” (VIDEO)

Big Show, Enrico Papi sorprende con il talento di persone qualunque: in puntata una vittima è una moglie gelosa

BIG SHOW SU CANALE 5 TORNA IL DIVERTIMENTO- Quello di Enrico Papi è un esperimento riuscito bene, ispirato ad un programma di grande successo in Gran Bretagna, ha regalato anche ieri sera grande spettacolo. Il conduttore in merito al programma, aveva dichiaro prima della messa in onda: “Il meccanismo è semplice: attiro su un palco le mie “vittime” con vari trucchi e poi le invito a esibirsi di fronte al pubblico. Come reagiranno? Non lo so. Ma è proprio questo il bello!” ed ancora:

I veri protagonisti del programma sono persone dalla vita normale, ma che hanno un talento speciale. Per esempio, c’è chi ha una voce fantastica ma non ha mai potuto cantare; chi era portato per la danza, chi per lo sport e così via. Noi, con l’aiuto di uno o più “complici”, li portiamo in un auditorium mascherato da tutt’altro e poi… sorpresa: appare il pubblico e chiediamo alle nostre “vittime di esibirsi. Il tutto in diretta.

La puntata del 15 aprile

Quella di ieri sera è stata una puntata di successo, con oltre 3 milioni di telespettatori e con l’ #bigshow in tendenza su Twitter. Tra gli ospiti una grande Giulia Salemi, nei panni di Giulio Padel, alle prese con uno scherzo a dir poco da infarto per la moglie che lo ha vissuto. Durante la serata infatti, Papi chiede a un uomo del pubblico di partecipare ad un esperimento. Lui, ma ancor di più la moglie, molto preoccupato che confessa di avere una moglie super gelosa e di non poter mettere il Pin al telefono.

A quel punto Enrico dice: “Possiamo mandare un messaggio a tutta la tua rubrica con scritto “Ci vediamo stasera“?”, e chiede se lo autorizza a far vedere lo schermo in diretta. La moglie che continua a chiamarlo “Porco” dice:”Io ti autorizzo così divento cornuta davanti tutta Italia“. Un momento molto imbarazzante per lui quando a rispondere oltre ai cari amici di sempre, arriva la risposta di un certo Giulio Padel: “Ma davvero sei libero? Dove sei…Certo che possiamo vederci ti raggiungo”, con tanto di emoticon pantera e cuori. A rispondere poi una donna e lo spettacolo è continuato. Ma è solo uno scherzo a cui il marito ha recitato alla perfezione. Ecco uno spezzone:

Insomma un vero successo per il programma che oltre a far sorridere rende più leggere le serate degli italiani. Ecco il finale per chi l’ ha perso:

Leggi anche: “Maria de Filippi e la sua rivelazione”.Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui