Anticipazioni Amici Serale

Anticipazioni Amici Serale, Albe contro LDA (VIDEO)

Anticipazioni Amici Serale, Albe contro LDA. Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter: tutti i dettagli sul guanto di sfida

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE: LDA IN SFIDA CON ALBE (VIDEO)- Stasera, Sabato 16 Aprile 2022, andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici 21. Nelle ultime ore, precisamente Giovedì 14 Aprile, nel consueto Daytime, abbiamo visto Rudy Zerbi lanciare il suo guanto di sfida contro Albe, che dovrà vedersela con LDA. I due dovranno preparare “La donna cannone”, celebre brano di Francesco De Gregori. Ecco il video, pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:

LDA e Albe sono sicuramente tra gli artisti più forti presenti in gara. Non a caso sono gli unici ad aver ottenuto certificazioni (LDA disco di platino con “Quello che fa male” e Albe disco d’oro con “Millevoci”). Secondo Zerbi, l’allievo della Pettinelli è troppo “leggero”. Riuscirà a fargli cambiare idea e a conquistare il punto contro LDA? Cosa ne pensate di questi 2 cantanti? Continuate a commentare sui social con noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale quinta puntata: l’indizio social circa la possibile eliminazione di Dario”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.