Amici 21

Amici 21: Carola rompe il silenzio sui social dopo l’eliminazione

Amici 21: Carola rompe il silenzio sui social dopo l’eliminazione. Ecco le dichiarazioni della ballerina della Prof. Alessandra Celentano

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI CAROLA PUDDU- Carola Puddu ha perso il ballottaggio finale con Dario Schirone, allievo di Veronica Peparini. Tantissimi i messaggi sui social per l’ex alunna di Alessandra Celentano, che, tornata a casa, ha voluto ringraziare tutti per il sostegno. La ballerina ora lavorerà nel Balletto di Roma, interpretando Giulietta.

Ecco il post Instagram pubblicato pochi istanti fa da Carola: “Finisce qua il mio percorso ad @amiciufficiale . 7 mesi di tanta danza e tante emozioni. Non sono brava con le parole e non ne avrò mai abbastanza per ringraziare tutto lo staff, i maestri, i miei compagni, e voi, che mi avete sempre supportata ed incoraggiata anche nei momenti difficili. Maestro @albertomontesso e maestra @alessandra.celentano siete stati i miei punti di riferimento, terrò i vostri insegnamenti preziosi nella mia danza come nella mia vita. @anbeta_toromani_ufficiale sei sempre stata un’ispirazione, lavorare in sala insieme a te è stato molto prezioso, grazie. @michele.espositoofficial (questo non lo leggerà subito) ti ho osservato e studiato in sala, ti ammiro per il ballerino e la persona che sei. Spero di riballare con te in futuro. Ringrazio tutti i professionisti, in particolare @giugiulola @la_pauselli @elenadamario , @francescoporcelluzzi__ @umbertusss @francescatocca @muller_andreas @iamsimonenolasco @nancyberti grazie a voi ho potuto imparare nuovi stili, ho pianto, ho riso, mi sono disperata e anche divertita . Grazie per i vostri insegnamenti. Porterò tutti questi bei ricordi nel mio cuore sempre con me.
Forza squadra Zerbi Cele, andate avanti così come vi ho lasciati, siete i miei protetti 💪❤ vvb, C”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.