Amici 21 Serale

Amici 21 Serale: Serena e Alex emozionano il pubblico (VIDEO)

Amici 21 Serale: Serena Carella e Alex Wyse emozionano il pubblico. La loro esibizione nella 5^puntata è stata davvero fantastica (VIDEO)

AMICI 21 SERALE: ALEX E SERENA EMOZIONANO LA PLATEA (VIDEO)- Alex Wyse e Serena Carella hanno regalato emozioni e spettacolo. Nel corso della quinta puntata del Serale, la loro esibizione è stata davvero fantastica. L’allievo della Cuccarini ha dato il meglio di sé, con la sua voce potente, intonata, intensa; la ballerina di Raimondo Todaro invece, sembra un’altra rispetto a Settembre. Cresciuta tantissimo in sicurezza e consapevolezza, ora domina il palco. Ecco il video della loro splendida performance, che trovate, come sempre, anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

Uscita Carola Puddu, Serena Carella appare ora la candidata numero 1 alla vittoria finale per quanto concerne la categoria danza. Con lei però ci sono ancora Nunzio, Dario e Michele, che lotteranno fino alla fine per aggiudicarsi la coppa. Capitolo canto: Alex Wyse può sicuramente arrivare in Finale, ma al momento sembra una spanna sotto Sissi, LDA e Luigi. Cosa ne pensate? Siete d’accordo? Commentate!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.