Amici 21

Amici 21: gli ex allievi elogiano Carola- I COMMENTI

Amici 21, gli ex allievi elogiano Carola Puddu sui social: ecco tutti i commenti di Mattia, Nicol, Rea, Flaza, Alice e Leonardo su Twitter

AMICI 21: LE PAROLE DEGLI EX ALLIEVI PER CAROLA PUDDU- Carola Puddu è stato ufficialmente eliminata dal Serale di Amici 21. L’ex allieva della Celentano però, pur perdendo la sfida finale con Dario, non ha certo deluso i suoi ex compagni d’avventura. Diversi di loro infatti l’hanno pubblicamente elogiata su Twitter, scrivendole tantissimi messaggi dolci e complimentandosi con lei.

Ecco i commenti dei suoi ex colleghi: “Te l’ho sempre detto, leggera come sei spiccherai sicuramente il volo“, scrive Nicol Castagna, ex cantante di Rudy Zerbi; “IL MONDO DELLA DANZA SA“, commenta invece Flaza, ex cantante di Lorella Cuccarini. E ancora: “grazie per aver capito le mie insicurezze e per esserti confidata con me. La cosa più bella è stata vederti fiera e felice di come hai ballato perché so quale benessere e serenità si prova con sé stessi in quei momenti. Spero di vederti presto“, commenta Alice Del Frate, ex allieva di Veronica Peparini.

Più breve e coinciso invece Crytical, che scrive: “Ti voglio bene“. Molto dolce Leonardo Lini, che commenta con una rosa e un cuore rosso (i due erano nella stessa squadra e spesso hanno danzato insieme in degli ottimi passi a due). Rea ha poi scritto: “Sei stata favolosa“. E ancora: “queen“, le scrive Elisabetta Ivankovich; “La classe non è acqua“, commenta Mattia Zenzola, pupillo di Raimondo Todaro; “ti voglio bene Carolotta“, dice Calma, ex cantante di Zerbi. Infine, anche Alessandra, ex cantante di Lorella Cuccarini, ha commentato con 3 cuori rossi. Tanto affetto dunque per Carola, stella indiscussa di questa 21^edizione di Amici.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle della quinta puntata”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.