Amici 21

Amici 21 Serale: Noemi commenta le esibizioni di Alex Wyse

Amici 21 Serale: Noemi commenta le esibizioni di Alex Wyse. Ecco cos’ha detto la famosa cantante sull’allievo della Prof. Lorella Cuccarini

AMICI 21 SERALE: NOEMI ELOGIA ALEX WYSE SU TWITTER- Alex Wyse è sicuramente uno dei cantanti in gara più forti. L’allievo di Lorella Cuccarini, entrato nel Talent Show di Maria De Filippi a Settembre, ha fatto passi da gigante e nonostante il suo primo inedito “Sogni al cielo” non sia ancora disco d’oro (secondo le stime manca davvero pochissimo per la certificazione), il giovane artista è già apprezzato anche dai big. Ecco infatti il Tweet pubblicato ieri sera da Noemi:

“Tanta bella musica”, dice Noemi. E come darle torto: Alex Wyse, da quando è entrato ad Amici 21, non ha praticamente quasi mai fallito un’esibizione. Sebbene spesso sia criticato (com’è ovvio che sia in una competizione a squadre), Alex non perde mai la bussola e riesce sempre a convincere con la sua splendida voce. I complimenti di un’artista come Noemi sono sicuramente una grandissima iniezione di fiducia per l’allievo della Prof. Lorella Cuccarini. Che sia proprio lui il papabile vincitore della categoria canto? Voi che ne pensate? Continuate a commentare sui social con noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21, Isola dei Famosi, GF VIP e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle della quinta puntata”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.