Amici 21

Amici 21, Carola sconfigge i suoi demoni e danza al top (VIDEO)

Amici 21, Carola sconfigge i suoi demoni e danza al top. Ecco la performance della ballerina, ex allieva della Prof. Celentano (VIDEO)

AMICI 21: CAROLA AL TOP (VIDEO)- Carola Puddu è stata eliminata nella quinta puntata del Serale di Amici 21. Pur danzando benissimo, la giovane ballerina non è riuscita a battere Dario Schirone, che ha avuto la meglio su di lei al ballottaggio finale. L’allievo della Peparini vola alla 6^puntata, mentre il Serale, per Carola, finisce qui. Ecco il video della splendida esibizione della Puddu, che trovate come sempre anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

Carola ha vinto le sue ansie, ha sconfitto finalmente i suoi demoni e ha dato il meglio di sé, come forse non era mai riuscita a fare in precedenza. Tuttavia, il cerchio si è chiuso: in una sfida al pomeridiano, come ricorderete tutti cari lettori, la Puddu aveva sconfitto Dario. Stavolta invece l’esito è stato opposto. L’ex allieva della Celentano esce però a testa altissima: in tendenza da Mercoledì sera, Carola ha vinto per il percorso fatto, per i cuori dei fan conquistati, per la crescita artistica e umana. A lei auguriamo una carriera meravigliosa, ricca di successi e gioie!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.