Soleil conduttrice di un noto programma televisivo

Soleil

Soleil Sorge condurrà un nuovo programma televisivo. Ecco di cosa stiamo parlando e perché è stata scelta proprio l’ex concorrente del GF VIP

SOLEIL CONDURRA’ UN NUOVO PROGRAMMA TV: ECCO QUALE- Soleil Stasi Sorge non si ferma. Dopo il GF VIP, la giurata de La Pupa e il Secchione Show, ospite anche a Tiki Taka e Le Iene, potrebbe ben presto condurre un nuovo programma televisivo. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Angolodellenotizie.com infatti, Sole sarebbe pronta a presentare “X Files”, il noto programma TV sulla moda.

Pare che Mediaset l’abbia scelta per la sua presenza scenica e per la sua indiscutibile competenza sulla moda. Esperta in materia, l’influencer italo-americana andrebbe a sostituire Giorgia Venturini, che presto diventerà mamma. Siamo sicuri che l’ex gieffina si farà valere in questa nuova avventura. Soleil sempre più protagonista dunque: dopo GF VIP, Le Iene e La Pupa e il Secchione, approderà a X Files.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.