Amici 21

Amici 21, Dario nella bufera: “Ha insultato LDA”

Amici 21, Dario Schirone nella bufera: “Ha offeso LDA”. Ecco cos’è successo: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo pezzo

AMICI 21: DARIO SCHIRONE OFFENDE LUCA D’ALESSIO- Dario Schirone ha vinto al ballottaggio finale contro Carola Puddu ed accede dunque di diritto alla sesta puntata del Serale di Amici 21. Tuttavia, non si placano le polemiche sorte nelle ultime ore per le sue dichiarazioni su LDA. In un Daytime infatti, Dario, fidanzato di Silvia Cesana-meglio nota al pubblico come Sissi- ha detto che Luca non gli trasmette nulla, scatenando la reazione dei suoi tantissimi followers.

Andiamo a ricostruire nel dettaglio quanto avvenuto in casetta. “Perché io che sono sensibile, che analizzo le cose, ci trovo un senso, cerco di non cantare nulla in modo superficiale, e poi risulto non comunicativa?”, chiede Sissi al suo fidanzato Dario nel corso di un confronto all’interno della scuola. Questa è stata invece, la risposta del ballerino:  “Amore è molto soggettiva come cosa, a me arrivi, forse perché sei la mia ragazza… Ad esempio a me Luca non piace, non piace mai quando canta”.

I fan di LDA, come ampiamente prevedibile, si sono scatenati sui social, commentando: ‘A me LDA non piace mai’…potevi pure evitare di dirlo”; “Dario che parla di Luca (con l’emoticon di un pagliaccio)”; “Dario dovrebbe un po’ scendere dal piedistallo”; “Sarebbe grandioso se uscissero entrambi i fidanzati”. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle della quinta puntata del Serale”. Clicca qui.

CI trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.