GF VIP

GF VIP, Federica Calemme rompe il silenzio e si scaglia contro Sophie

GF VIP, Federica Calemme rompe il silenzio e si scaglia contro Sophie Codegoni: ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina napoletana

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI FEDERICA CALEMME- Federica Calemme, ex concorrente del GF VIP 6, è attualmente felicemente fidanzata con Gianmaria Antinolfi, uomo che ha conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo il battibecco nato sui social, che vi abbiamo raccontato step by step, Federica ha rotto il silenzio ed è intervenuta ai microfoni del programma radiofonico “Non succederà più” , in onda su Radio Radio, parlando ancora di Sophie Codegoni.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della modella napoletana: “Certo, poteva mai dire che poteva scoppiare lei e il compagno. Guarda chi vivrà vedrà, al momento tutto a gonfie vele. Io non ho risposto a lei, purtroppo è successo questa cosa, ma le mie storie che ho fatto in questi giorni non erano riferite a lei. Ognuno è libero di fare qualsiasi cosa. Uno deve farsi un po’ i fatti propri ecco,  se io faccio un’intervista parlo della mia coppia, non delle altre, poco mi interessa. Ognuno è libero di esprimersi come vuole”.

Federica Calemme ha poi così proseguito: “Devo dire la verità, anche da quando sono uscita dalla Casa, sono tornata alla mia vita, lavoro, mi sto curando la mia relazione, non sto seguendo molto cosa fanno. Comunque come coppia è bella, vedo che c’è molta complicità, hanno anche molti interessi comuni. Secondo me dureranno anche loro. In Casa ci stanno le discussioni, è giusto pure che ci siano, servono per capirsi, per conoscersi”.

CON CHI E’ RIMASTA IN CONTATTO FEDERICA- “Della Casa sento spesso le principesse. Mi sento con Jessica, con Lulù, con Clarissa, con Manuel. Poi mi vedo con Aldo Montano, perché Gianmaria ci si vede e ci si sente, ceniamo insieme. Di altri non sento nessuno”.

Sulla sua love story con Gianmaria, Federica dice: “Se sono innamorata? Questa è una domanda un po’ personale. Ma sì! Ovviamente! Ha avuto tanta pazienza e ce l’ha ancora. Un pregio è la pazienza, le attenzioni, la cura nei minimi dettagli, è veramente meraviglioso. Una persona vera. Siamo un po’ divisi, lui abita a Milano io a Napoli, nei weekend lo raggiungo, siamo entrambi presi dai nostri impegni lavorativi, però cerchiamo sempre di vederci. Ora ci organizziamo un po’. La convivenza? Sì! Andrò io a Milano, dovrei anche iniziare a fare un corso di cucina da buona napoletana mi devo mettere sotto”.

Infine, una rivelazione sulla famiglia del suo amato Gianmaria: “Io ho conosciuto la sua famiglia subito quando lui è uscito dalla Casa, siamo andati a cena con i suoi. Poi lui è venuto a conoscere i miei, piace a mia mamma, a mio papà che se n’è innamorato! Super approvato. I suoi sono delle persone meravigliose, dei signori, una bella bella famiglia veramente. Ci siamo visti per gli auguri di Pasqua e poi siamo arrivati qui a Capri”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il preferito della 5^puntata: i nomi”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.