Grande Fratello Vip

GF VIP: fuga romantica per Manuel e Lulù

GF VIP: fuga romantica per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, che mettono a tacere le voci secondo cui i due erano distanti. Ecco dove sono

GF VIP: FUGA ROMANTICA PER MANUEL BORTUZZO E LULU’ SELASSIE’. I DUE AVVISTATI A NAPOLI- Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono felicissimi insieme. I due hanno passato la Pasqua a Napoli e diversamente dalle voci circolate nelle ultime ore, che parlavano di una possibile separazione tra i due ex gieffini, i ragazzi sono più uniti che mai.

Tuttavia, sui social, non sono mancate le polemiche. Manuel Bortuzzo infatti, nel corso di una diretta Instagram insieme alla sua amata Lulù, ha svelato di volersi eliminare da Twitter. Il motivo? I soliti commenti poco piacevoli degli utenti, che invece di essere contenti nel vederli insieme così complici, intimi e affiatati, ha sempre qualcosa da criticare. Ma cosa succederà adesso? Il nuotatore 23enne triestino dirà veramente addio ai social? Staremo a vedere, restate connessi.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022, anticipazioni: Marco e la prova d’amore”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.