Isola dei famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, Jeremias: “L’ho conosciuta alla fine del lockdown”

Isola dei famosi 2022, Jeremias ha espresso il desiderio di tornare in Italia e racconta dell’incontro con la sua fidanzata

ISOLA DEI FAMOSI 2022, JEREMIAS VUOLE TORNARE IN ITALIA- Aspettando la puntata dell’Isola in tanti si chiedono se Jeremias tornerà in Italia. Infatti il concorrente durante la scorsa puntata ha espresso la volontà di abbandonare il programma: “Non sono fatto per i reality, non me lo ricordavo più“-ha detto lo stesso naufrago. Si è lasciato andare ad un pianto inconsolabile quando, intervenuta in studio, la sua fidanzata è riuscita a parlare con lui. Ha espresso la volontà di abbandonare il programma. “La mia ragazza mi manca tantissimo. Non vedo l’ora di tornare a casa per riabbracciarla. Sono tanti giorni che non la vedo e la cosa mi pesa sempre di più”.

I compagni non hanno perso tempo e durante le nomination hanno tutti, o quasi, fatto il suo nome. Ma a vedere i sondaggi non è lui il concorrente che ha più voti e quindi non è detto possa realizzare il suo desiderio. Inoltre Jeremias ha raccontato del suo incontro con la fidanzata ai naufraghi:

Ho conosciuto lei in un periodo che è stato particolare per tutti, la fine del primo lockdown. Non stavo passando un bel momento a dire la verità. Ho fatto una vita della quale non vado molto fiero. Sono stato anni senza uscire di casa, non volevo vedere nessuno, dormivo sul divano, non andavo più nemmeno a letto per quanto ero triste. E dopo tanti anni uno ha bisogno di vedere la luce, perché non si può vivere sempre al buio. Lei mi ha conquistato, perché io non mi sono modificato per piacerle. Questo mi ha salvato la vita, perché mi ha fatto vedere che ho anche delle cose belle“. Ed ancora:

Da quel momento non ci siamo più separati. Sono convinto che sarà la persona che mi accompagnerà per tutta la vita. Io so che lei sarà la madre dei miei figli e non vedo un’altra persona al mio fianco. Non penso ci siano altre persone capaci di creare una famiglia con me. Tra me e lei è stato un colpo di fulmine“. Insomma l’amore fa miracoli, vedremo se riuscirà a tornare in Italia dalla sua fidanzata. Restate connessi.

Leggi anche: “Anticipazioni Isola, la prova d’amore di Marco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui