Uomini e Donne

Uomini e Donne: Matteo Ranieri torna a parlare di Sophie Codegoni

Uomini e Donne: Matteo Ranieri torna a parlare di Sophie Codegoni. Ecco le dichiarazioni dell’ex Tronista sull’ex gieffina

UOMINI E DONNE: LE DICHIARAZIONI DI MATTEO RANIERI- Matteo Ranieri, ex Tronista di Uomini e Donne, torna a parlare, dopo la scelta, di Sophie Codegoni, ex concorrente del GF VIP e sua ex fidanzata. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Adesso sono uscito dal programma innamorato dopo poche esterne. Nel mio precedente percorso nessuno dei due era innamorato dopo cinque mesi di trono. Sono due storie diverse. Inoltre con Sophie Codegoni è durata appena tre settimane, non penso possano essere messe sullo stesso livello“.

Matteo Ranieri ha poi così proseguito: “Tra noi non c’è alcun rancore, ma abbiamo preso strade diverse e con Sophie Codegoni non ho più alcun tipo di rapporti“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP e su Uomini e Donne. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale per le ultime news su Amici 21 e Isola dei Famosi. Lascia un like cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il preferito della 5^puntata”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.