Amici 21

Amici 21: prima storica gioia per Alex Wyse! “Sogni al cielo” è disco d’oro

Amici 21: prima storica gioia per Alex Wyse! Il suo inedito “Sogni al cielo” è disco d’oro: fan in delirio per la notizia. L’annuncio di FIMI

AMICI 21: PRIMO DISCO D’ORO IN CARRIERA PER ALEX WYSE- Era nell’aria: tutti se lo aspettavano da qualche settimana. Adesso, finalmente, il sogno dei tantissimi fan di Alex Wyse è divenuto realtà: il suo primo inedito “Sogni al cielo” è ufficialmente disco d’oro. Un traguardo importantissimo per il cantante di Lorella Cuccarini, che probabilmente desiderava un riconoscimento prestigioso come questo sin da quando ha iniziato a scrivere pezzi.

Il cantautore, spesso criticato dal Professor Rudy Zerbi, è dunque riuscito a conquistare la prima storica certificazione FIMI. L’annuncio è arrivato poco fa tramite i canali ufficiali della Federazione Industriale della Musica Italiana. Raggianti i fan, alcuni dei quali anche ironici su Twitter, nei confronti di Zerbi. Ecco alcuni commenti: “Ora Alex potrà finalmente esprimere un parere dato che ha vinto il primo disco d’oro, caro Rudi” e ancora: “Siamo tutti fieri di te, Alex. Ora aspettiamo solo i complimenti di Zerbi“. Insomma, un grandissimo traguardo per un artista con la A maiuscola: tanti auguri Alex, che sia il primo di una lunga serie!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo ma a lungo andare..”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.