Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez commenta l’addio di Jeremias

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez commenta l’addio di Jeremias. Ecco le dichiarazioni della modella argentina, ex volto del GF Vip

ISOLA DEI FAMOSI 2022: JEREMIAS ABBANDONA, LE PAROLE DI SUA SORELLA CECILIA SU INSTAGRAM- Ieri sera, 18 Aprile 2022, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Nel classico appuntamento col Reality Show di Ilary Blasi, Jeremias ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco e di concludere dunque la sua esperienza in Honduras.

Queste, sono state, le parole del naufrago argentino: “Mi sono comportato da persona reale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. Non è una cosa che mi sono cercato. Mi è arrivata di rimbalzo. Sono una persona stra-umile. Non me la sono mai tirata. Non ho mai voluto comandare. C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. In passato, ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli per non averli più. Io non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori quello che sono. Mi dà fastidio. Mi ferisce. Io sono un essere umano“.

La sorella, Cecilia, in alcune Instagram Stories, ha commentato la scelta del fratello, scrivendo: “Guardate i miei capelli come sono conciati in questo momento. Tra un po’ mi verranno tutti i capelli bianchi. Che ansia questo programma. Non ho fatto Stories per chiedervi aiuto per salvare mio fratello perché non so quale sia la cosa più giusta. Decidete voi“.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo ma alla lunga..”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.