Giulia Stabile

Giulia Stabile rompe il silenzio sui social e torna a parlare di Sangio

Giulia Stabile rompe il silenzio sui social e torna a parlare di Sangiovanni: ecco le parole della ballerina 19enne romana sul suo ragazzo

GIULIA STABILE ELOGIA SANGIOVANNI: “L’ALBUM + BELLO DEL MONDO”- Giulia Stabile, ballerina 19enne romana, è sempre più fan del suo Sangiovanni. Dopo l’uscita del primo album di Sangio, “Cadere Volare”, infatti, la vincitrice di Amici 20, che ora fa parte dei professionisti, ha postato una Instagram Story in cui elogiava il lavoro artistico fatto dal suo amato.

Ecco cos’ha scritto Giulia Stabile sui social: “L’album più bello del mondo. Io le amo tutte“. Giugiulola ha poi svelato anche che il brano preferito della madre è “Amica mia”. I fan sono impazziti di gioia leggendo quanto detto dalla ballerina, amatissima, rispetto alle canzoni pubblicate da Sangio appena 11 giorno fa. Intanto, il rapporto tra i due va benissimo, a differenza di quanto vogliono far credere alcuni colleghi, probabilmente in malafede o affamati di click.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo, ma a lungo andare..”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.