Isola dei Famosi, Silvano Michetti rompe il silenzio: “Non ho bestemmiato”

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Silvano Michetti rompe il silenzio: “Non ho bestemmiato”. Ecco le parole dell’ex naufrago dopo la squalifica dal Reality

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI SILVANO MICHETTI- L’Isola dei Famosi andrà in onda domani, 22 Aprile 2022 con una nuova entusiasmante puntata. Intanto, Silvano Michetti, ex naufrago, ha rotto il silenzio dopo la squalifica ricevuta dal Reality di Ilary Blasi. Accettato il verdetto, il concorrente più breve di sempre in Honduras, ha però qualcosa da dire.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni:  “Accetto la squalifica però non ho mai bestemmiato, ho 50 anni di carriera alle spalle e sono un uomo religioso“, dice Silvano Michetti ai microfoni della celebre rivista di Riccardo Signoretti. “È veramente assurdo quello che mi è successo“. Infine, Silvano ha svelato che non procederà alla diffida nei confronti di Mediaset, come invece aveva inizialmente annunciato suo fratello Ivano: “Abbiamo lasciato perdere”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Diteci la vostra: commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Pechino Express 2022, puntata 21 Aprile: la settima tappa”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.