Isola dei Famosi: Luca Daffrè svela chi preferisce

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Luca Daffrè svela chi preferisce tra le naufraghe. E la risposta non è affatto scontata: vi abbiamo raccontato tutto qui

ISOLA DEI FAMOSI: LUCA DAFFRE’ RIVELA LA SUA PREFERITA TRA LE NAUFRAGHE- Luca Daffrè, nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi, è sempre più legato a Maria Laura De Vitis. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione infatti, il giovane, che inizialmente sembrava più preso da Estefania che da Maria Laura, conoscendola, ha cambiato idea.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Chi preferisco fra le ragazze? Quando sono entrato ho detto ‘fisicamente mi piace Estefania’, poi conoscendovi, come persone, ho detto Maria Laura. Quando sono entrato non avevo una bella opinione di Marilù pensavo che prendesse in giro Alessandro. Per me che la guardavo da casa era palese che lo prendesse in giro. Poi dopo, parlandone, ho cambiato idea”. Che tra Luca Daffrè e Maria Laura De Vitis stia nascendo qualcosa? Vi piacerebbe questa coppia? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.