Jessica Selassié rivela: “Barù con un’altra, ci sono rimasta male”

Jessica Selassié

Jessica Selassié, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, svela tutta la verità su Barù e la sua frequentazione. Ecco le sue dichiarazioni

GF VIP: LE PAROLE DI JESSICA SELASSIE’ SU BARU’- Jessica Selassié, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, vive un momento tutt’altro che semplice. La principessina etiope ha infatti rivelato che Barù si sta frequentando con un’altra donna e che lei c’è rimasta molto male.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Jessica: “Io cerco quasi sempre di non buttarmi giù, anche se poi capita che crollo anche io perché sono umana. Chi ha seguito dentro la Casa ha visto che anche io avevo i miei sfoghi, per il momento sono infastidita, delusa, ma ecco… non mi piango addosso perché ho 27 anni e sono bella. Quindi… ci sono rimasta sicuramente molto male di scoprire cose così tramite social. Però mi faccio forza col lavoro, i viaggi, le mie sorelle. Ho tante cose a cui pensare che mettermi a piangere”.

Jessica ha poi così proseguito: “Noi ci siamo sempre sentiti dopo il GF Vip, chiamate, messaggi. Non ci siamo mai visti prima perché lui era in Toscana, poi doveva fare un viaggio di lavoro particolare, la prima volta era l’inaugurazione. E’ anche vero che quella complicità che avevamo nella Casa è comunque rimasta ed era evidente. Motivo per cui nel comunicato ho detto che il nostro legame speciale è rimasto e spero rimarrà per molto tempo perché era una cosa speciale“.

Infine, Jessica ha detto: “I nostri follower sono molto attivi e hanno scoperto parecchie cose. Poi le pagine danno notizie di gossip, ho visto parecchie cose e ho tratto le mie conclusioni e sono arrivata ad un punto. Io sono buona, ma fessa no. Gli auguro tutto il bene possibile, però…”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.