GF VIP 7: Federico Fashion Style concorrente? La verità

GF VIP 7

GF VIP 7: Federico Fashion Style concorrente? La verità sull’ex opinionista de La Pupa e Il Secchione Show: vi abbiamo raccontato tutto qui

GF VIP 7: FEDERICO FASHION STYLE CONCORRENTE DEL REALITY DI SIGNORINI? LA VERITA’- Federico Fashion Style, ex opinionista de La Pupa e Il Secchione Show, sembrava vicinissimo ad approdare al GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. Ma così non sarà: il parrucchiere non sarà un nuovo Vippone.

Ecco riportate, di seguito, quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Era con un piede nella Casa Federico Fashion Style… ma secondo gli ultimi rumors l’hair stylist che quest’anno ha partecipato a ‘Ballando con le stelle’ e come giudice a ‘La pupa e il Secchione’ rischiando una forte sovraesposizione mediatica; si ritroverebbe senza una trasmissione.
Anche del suo special Bus su Real Time se ne sono perse le tracce. Troppe luci delle telecamere non hanno giovato al simpatico Federico di Anzio? Noi speriamo di no”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.