Isola dei Famosi: Licia Nunez svela il nome del possibile vincitore

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Licia Nunez svela il nome del possibile vincitore. Vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo: le sue dichiarazioni

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI LICIA NUNEZ- Licia Nunez, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha svelato chi vorrebbe che vincesse la sedicesima edizione del Reality Show condotto da Ilary Blasi. La donna ha poi parlato anche di Roger Balduino e Blind. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie, vi raccontiamo tutto ciò che è accaduto.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Mi piacerebbe che vincesse Carmen Di Pietro. Anche se continua a lamentarsi del cibo, Carmen ha fatto un percorso lineare, ed è sempre stata presente in tutte le dinamiche. È una donna simpatica e non è mai stata aggressiva. Io non ho instaurato rapporti di amicizia ma di conoscenza. La persona che ha mostrato la sua vera indole parlando male di me e dicendo che non mi sarei meritata la fiducia degli altri naufraghi , è stato Roger . Io gli ho anche spiegato che la fiducia è la conseguenza di un rapporto di amicizia che si crea tra due persone e che lui non ha mai manifestato l’intenzione di instaurare nulla con me. Roger ha finito per non avere la fiducia di nessuno perché si è comportato da falso con tutti. Quelli che mi hanno dato della falsa o delle costruita come Roger e Blind hanno dimostrato di non avere carattere, oltre che essere bugiardi. Roger ha dato vita ad una sceneggiatura, scritta male tra l’altro, di una relazione con Estefania. I veri attori sono stati loro. Io non ho fatto altro che essere me stessa”.

Licia ha poi così proseguito: “Con Estefania ci sono state divergenze caratteriali. Io e lei abbiamo una forma mentis diversa. Estefania è buna persona che gioca e sa giocare. A me invece il gioco non è mai interessato . All’inizio non avevo compreso che lei fosse una buona giocatrice e invece si è rivelata tale. Siamo due donne intelligenti, ci siamo chiarite e abbiamo resettato quello che era successo“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.