Luigi Strangis: la delusione dei fan

Luigi Strangis

Luigi Strangis: la delusione dei fan. Ecco cos’è successo: perché i suoi followers sono dispiaciuti. Vi abbiamo raccontato tutto noi qui

AMICI 21: LA DELUSIONE DEI FAN DI LUIGI STRANGIS- Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, è finito in tendenza su Twitter. In molti tra i suoi fan infatti si aspettavano che il suo inedito “Tienimi stanotte” fosse certificato disco d’oro oggi, Lunedì 1 Agosto.

In realtà però, pur essendo questo traguardo vicinissimo (oltre 49mila copie vendute per il suo singolo secondo le stime), non è arrivato l’annuncio della FIMI. Proprio per questo, tantissimi suoi followers stanno twittando in questi minuti, dispiaciuti per la certificazione che non è ancora arrivata. Tuttavia, il suo inedito è costantemente tra i più ascoltati e la sensazione è che Luigi Strangis potrà festeggiare presto il suo primo disco d’oro. Riuscirà il vincitore di Amici 21 a farcela già Lunedì prossimo? Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Uomini e Donne: noto Tik Toker nuovo Tronista”. Clicca qui.

 

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.