pechino express

Pechino Express, ecco dove si svolgeranno le tappe

Pechino Express, ecco dove si svolgeranno le tappe della prossima edizione del programma: ecco la foto lo svela

PECHINO EXPRESS, SVELATO IL LUOGO DOVE SI SVOLGERANNO LE TAPPE – Tutto è ormai pronto per veder partire il programma attesissimo di Sky, che nonostante non segni record di ascolti, è molto amato sulla rete, che si scatenano a suon di Tweet sulla piattaforma. Molte le curiosità che circondano il mistero dietro il programma, che dopo anni sulla rai, adesso è pinta fissa sulla piattaforma Sky Uno. Ma chi sono i partecipanti? Le registrazioni stanno per partire, non sono ancora stati svelati i nomi dei partecipanti, anche se molte sono le indiscrezioni che girano sulla rete.

Tra i nomi favoriti ci sono quelli della coppia Delia Duran e Alex Belli, oltre che il vincitore dell’isola dei famosi, Nicolas Vaporidis in coppia con Edoardo Tavassi. Anche la coppia dell’isola Pamela e Estefania avevano espresso il desiderio di poter partecipare al programma. Nulla è ancora certo, vi terremo aggiornati, intanto esce fuori dai social un dettaglio che fa comprendere come la equipe del programma potrebbe già essere sul posto, ecco il post:

Il luogo in cui è stato ritrovata la famosa bandierina di Pechino Express dunque, si troverebbe a Laos, stato del sud est asiatico. Chi sarà la nuova coppia che si aggiudicherà l’ambito premio? Dopo Victoria Cabello e Paride Vitale, siamo pronti a scoprire i nuovi vincitori. Siete pronti a rivivere le emozioni di Costantino? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui