GF VIP 7

GF VIP 7: la madre di Giulia Salemi possibile concorrente

GF VIP 7: la madre di Giulia Salemi possibile concorrente. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui

GF VIP 7: LA MAMMA DI GIULIA SALEMI CONCORRENTE? LE INDISCREZIONI- Fariba Therani, madre dell’amatissima Giulia Salemi, che sarà inviata sul campo per il prossimo GF VIP, potrebbe entrare a far parte del cast del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Sono sempre più insistenti i rumors che la vorrebbero come protagonista tra poco più di un mese nel loft di Cinecittà.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “La mitologica ex isolana Fariba, madre della bonissima Giulia Salemi, sogna di partecipare alla prossima edizione del Gf vip. La conturbante iraniana riuscirà nel suo intento? Chi vivrà vedrà”.

Per quanto riguarda Giulia Salemi, invece, vi confermiamo ciò che vi anticipavamo: “Al momento è solo un rumors ma pare che Giulia Salemi nel prossimo Grande Fratello Vip potrebbe avere un ruolo in studio, nel backstage, con i coinquilini appena eliminati. Questo rumors al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni, spuntano i like all’attrice con cui è stato avvistato (FOTO)”. Clicca qui.



Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.