Zorzi si scaglia contro Matteo Salvini: “Idiota fatto e finito”

Zorzi

Zorzi si scaglia contro Matteo Salvini: “Idiota fatto e finito”. Arriva il botta e risposta sui social col politico: ecco cos’è successo

TOMMASO ZORZI SI SCAGLIA CONTRO MATTEO SALVINI: IL POLITICO RISPONDE SUI SOCIAL- Tommaso Zorzi, vincitore del GF VIP, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, si scaglia contro Matteo Salvini. Ecco la Story pubblicata sul profilo Instagram ufficiale dell’ex gieffino:

La risposta di Matteo Salvini è giunta puntuale, tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Ecco riportate, di seguito, le parole del politico: “Accipicchia, addirittura idiota? Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee“. E ancora: “Finalmente il 25 settembre saranno gli italiani a decidere, buon voto anche a te”. Zorzi, a sua volta, ha dichiarato: “Dopo aver espresso più volte il tuo pensiero contro la mia libertà di essere e di amare cosa volevi? Un sonetto d’amore in endecasillabo piano?”. “Ma piantala con la sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni, spuntano i like all’attrice con cui è stata avvistata (FOTO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.