Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per Gemma Galgani. Ecco chi è: pronto a corteggiare la dama del Trono Over

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: NUOVO CORTEGGIATORE PER GEMMA GALGANI- Ieri pomeriggio si sono tenute le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne. Il programma televisivo condotto da Maria De Filippi avrà inizio ufficialmente in data 19 Settembre 2022. Protagonista assoluta della nuova puntata sarà Gemma Galgani.

La dama del Trono Over infatti continua a riscuotere grande successo. Archiviata la pratica Giovanni, che la torinese aveva deciso di eliminare, Gemma si è tuffata a capofitto nella frequentazione con Didier. Nell’esterna i due si sono anche baciati. Tuttavia, il corteggiatore aveva deciso di chiudere la conoscenza.

Ma non è tutto: ieri infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, è arrivato un nuovo corteggiatore per la Galgani. Al momento non sappiamo quale sia la decisione di Gemma: l’avrà tenuto? O forse avrà rifiutato, pur lusingata, la sua corte? Restate connessi per le prossime anticipazioni.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22: svelato il cast dei ballerini”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.